Si è svolto ieri mattina nella sede dell'Associazione a Nuoro un incontro tra i rappresentanti del Consorzio Operatori Pratosardo e Confindustria.
All'ordine del giorno le principali criticità che da tempo bloccano la competitività dell'area produttiva nuorese da tempo in forte difficoltà. All'incontro erano presenti il presidente del Consorzio operatori Pratosardo Gianni Pittorra insieme a due rappresentanti del Consiglio direttivo, Giampietro Pittorra e Marina Mastio, e il presidente della nostra Associazione Roberto Bornioli con il presidente della Sezione Costruttori Giuseppe Mastio e il direttore Luigi Ledda.
E' stato un incontro molto utile e proficuo nel corso del quale è stata condivisa l'esigenza di unire le forze e attivare sinergie per sostenere le tante imprese di accellenza insediate nel sito produttivo, penalizzato da gravi criticità. Tra queste, anche la doppia imposizione che costringe le aziende a pagare due volte per lo stesso servizio. Al centro dell'attenzione anche il futuro del Consorzio industriale commissariato da anni e il ruolo del Comune di Nuoro nella gestione di un sito produttivo che nonostante la difficile congiuntura ha enormi potenzialità.
FONTE CONFINDUSTRIA SARDEGNA CENTRALE
Immagini e allegati presenti nel documento:
incontro_cop.jpg - Incontro Confindustria e Operatori Prato Sardo <-indietro |